La memoria del passato è scritta nella pietra

Etruria è una pietra ricavata da un materiale antico e di estrazione italiana come il Travertino. La lavorazione artigianale, del tutto particolare permette la sua trasformazione così da offrire un prodotto simile ai pavimenti del passato. Il risultato ottenuto è una finitura anticata naturale piena di fascino, che riporta all’idea di un ambiente vissuto, nel totale rispetto di una tradizione rurale, rustica.

Ogni passo su questo pavimento rustico chiaro con mille tonalità deliziose, è un’emozione fatta di bellezza e di calore. Questo pavimento rustico ma moderno si adatta a tutti i contesti facendo risaltare non solo la stanza, ma anche ciò che la circonda. Perciò, anche un pavimento rustico esterno diventa l’elemento perfetto in grado di unire il fascino della natura con la comodità dei tempi moderni.

Probabilmente siamo di parte, ma scegliere il fascino di Etruria significa scegliere la tradizione di pavimenti rustici in pietra senza tempo. E cosa dire delle combinazioni chiaro e scuro o mosaici!

Se sei in cerca di altre idee dai un’occhiata anche alle collezioni PIETRAPIAVE  E TRANI e BRICKS, lasciati ispirare dal semplice lusso della natura.

Vuoi saperne di più su questa collezione?

PAVIMENTI E RIVESTIMENTI BAGNO

PAVIMENTI PER INTERNI

PAVIMENTI PER ESTERNI

RIVESTIMENTI PARETI PER INTERNI/ESTERNO

Informazioni Legali

I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonchè i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità. Non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l’accesso o l’uso del materiale contenuto in altri siti.

LA FORNASA

P.I. 03227940263

CREDITS

Studio e progettazione grafica:

Giuly Marsura

giuly.mars93@gmail.com

Sviluppo: